Tokio hotel

Qst forum vi permettera di conoscere mejo e restare informati dei mitici tokio hotel!!!!

IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

intervista.........

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
vale-rimmel93
Admin

Numero di messaggi : 63
Localizzazione : Piemonte

MessaggioTitolo: intervista.........   Lun Ott 08, 2007 10:45 pm

Ekko un intervistina....

D: Bill e Tom, avete appena compiuto 18 anni, sapete che presto riceverete la chiamata per il servizio militare?

Tom: Per adesso non abbiamo ricevuto nessuna chiamata…speriamo sia così per sempre! Il problema è che durante il servizio militare, non c’è alcuna possibilità di incontrare ragazze…mi sentirei molto solo la notte!

D: Quali sono i vostri progetti per il 2008?

Bill: Non abbiamo ancora progettato nulla, comunque abbiamo molti obiettivi da realizzare. Vorremmo fare molti più concerti live il prossimo anno, per far conoscere le canzoni dell’album appena uscito e scatenarci con tutti i nostri fan! Credo che quest’anno non ci fermeremo un’attimo, saremo sempre in viaggio per l’Europa!

D: Siete nervosi per il vostro tour?

Georg: bè si, certo! Ogni giorno il nostro livello d’eccitazione si alza sempre di più anche perchè i palchi dove ci esibiamo sono enormi! Presto suoneremo in Italia, Francia, Belgio e Paesi Bassi: se ci penso mi sento male!

D: Tutti pensano che avete delle fidanzate, ma non lo volete dire per non essere braccati dai giornalisti e per non deludere le vostre fan. E’ vero tutto ciò?

Tom: bè, non posso dire che non ci provo mai con le ragazze (ride), ad ogni modo non considero queste ragazze come fidanzate!

Bill: se mai uno di noi si fidanzasse, non lo nasconderemo! Per adesso nessuno ha una relazione stabile.

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ...kommenti???...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Oo°MisSkAuLitZ°oO
Admin

Numero di messaggi : 71

MessaggioTitolo: ke billa   Mer Ott 10, 2007 10:31 pm

Ke billa cm sono contenta nn sono fidanzati!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie vale x la notiziona bellona...haha
lol! hai msn x caso?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://tokiotokio.nice-forum.net

intervista.........
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Intervista a Marco Mengoni su diretta web/Video Mediaset 05/10/2010
» Video - Blogosfere, intervista a Marco sul nuovo disco "Solo 2.0" - 29 settembre 2011
» Audio - Intervista a Radio Italia - 4 febbraio 2013
» Intervista a radio italia 90 28 marzo 2013
» Intervista a Neil Young

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tokio hotel :: o°oTokioHotelo°o :: Tokio hotel-
Andare verso: