Tokio hotel

Qst forum vi permettera di conoscere mejo e restare informati dei mitici tokio hotel!!!!

IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

un nuovo tatuaggio...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
vale-rimmel93
Admin

Numero di messaggi : 63
Localizzazione : Piemonte

MessaggioTitolo: un nuovo tatuaggio...   Mar Ago 21, 2007 10:47 pm

il 18-8-07 alle 12:00, è stata mandata alle fan inglesi iscritte allo Street Team una newsletter da Claire, una delle leader.
La traduzione è la seguente:

Cari membri dello Street Team,
questa settimana sono stata abbastanza fortunata a passare del tempo con i Tokio Hotel, mentre erano a Londra per promuovere il loro singolo di debutto “Ready, Set, Go!”. Li ho intervistati come rappresentante dello Street Team. Sono stati molto gentili e mi hanno lasciato un sacco di tempo e hanno risposto a molte domande! Presto posterò l’intervista!
Nel frattempo, qui c’è un po’ di gossip per voi. Il nostro caro Bill adesso mostra un tatuaggio nuovo di zecca. E’ all’interno dell’avambraccio sinistro. E’ un motivo molto bello e serpeggiante con una parola scritta al centro del disegno. Nella parte finale, vicino al polso, c’è il numero 89. Copre tutta la parte interna dell’avambraccio. Sfortunatamente non parlo tedesco, quindi non ho potuto capire la parola all’interno del disegno, comunque inizia con una F! E finché qualcuno non riesce a scattare una foto, la parola rimarrà un mistero. (A meno che non vogliate suggerire delle parole e vediamo se mi ricordano qualcosa!).
Tenete d’occhio il sito per l’intervista che uscirà presto, in cui i ragazzi finalmente rispondono ad importanti domande come “Boxer o slip”, perché Tom e Bill prendono continuamente in giro Georg e chi veramente si prende tutte le ragazze!
A disposizione esclusivamente dei membri dello Street Team UK – grazie per esserci!

Claire
X

...e se la lettera F stesse ad indicare il nome della sua ragazza...oh nooooooooooooo
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

un nuovo tatuaggio...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il nuovo virus...
» Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'!
» Nuovo Video per 'Ordinary Love' con U2 al completo
» Sofia BUCONI (DONNE 16-24)
» Aziza Mustafa Zadeh

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tokio hotel :: o°oTokioHotelo°o :: Bill-
Andare verso: