Tokio hotel

Qst forum vi permettera di conoscere mejo e restare informati dei mitici tokio hotel!!!!
 
IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 
 

 qualkosa su georg

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
vale-rimmel93
Admin
avatar

Numero di messaggi : 63
Età : 24
Localizzazione : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.08.07

MessaggioTitolo: qualkosa su georg   Mar Ago 21, 2007 11:30 am

GEORG
IL SAGGIO

Georg Listing è il più vecchio del gruppo ed è certamente anche il più calmo e posato. Bassista del gruppo, ha festeggiato i suoi 20 anni lo scorso 31 marzo, ma non sembra ancora pronto ad uscire dalla sua riservatezza abituale.

In Internet si trovano assai meno siti o blog dedicati a Georg, ma c’è da scommettere che lui sia l’ultimo a dispiacersene. Nato col nome di Moritz Hagen Listing il 31 marzo 1987 a Halle (Saale), a nord-ovest di Leipzig, è sempre stato un bambino serio e piuttosto diligente. Non è proprio un profilo sa star del rock! Con il diploma ha lasciato il liceo Hegel di Magdeburgo nel 2005. Non particolarmente brillante in matematica e letteratura, preferisce decisamente i corsi di filosofia e le attività sportive che, comunque, gli saranno utili sul palco.

Una vera vocazione.
Si interessa alla musica da giovanissimo, ma è soprattutto dopo aver visto i Rolling Stones sul palco nel 2005 – anche se prima aveva già visto altri concerti - che comincia a sognare di suonare in un gruppo rock. Dovrà tuttavia pazientare fino all’età di 12 anni per avere tra le mani il suo primo vero basso, il giorno del suo compleanno. Per imparare a suonarlo, si iscriverà al conservatorio dove farà la conoscenza di Gus. Suona spesso con quest’ultimo fino a quando fa la conoscenza dei fratelli Kaulitz a Magdeburgo. Non passerà molto tempo prima che i quattro innamorati del metal (?) fondino il loro primo gruppo.

Molto elettrico.
In seno al gruppo, è Georg che sembra avere i gusti musicali più vari, dal moment o che può ascoltare sia i Guns n’ Roses che i Fall Out Boy, i Red Hot Chili Peppers o gli Oasis. Suona esclusivamente bassi di marca Sandberg (modelli “Basic PM” o “alifornia PM”).
Per descrivere l’epopea dei Tokio Hotel, Georg spiega che nel DVD Screi Live “ogni giorno andiamo più in alto e più lontano, come un’auto che è partita da sola e ha ancora benzina. Vedremo dove arriveremo. Mi piacerebbe veramente che potessimo poter fare musica tutti e quattro assieme per tutta la nostra vita”.


lol!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
qualkosa su georg
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tokio hotel :: o°oTokioHotelo°o :: Georg-
Andare verso: