Tokio hotel

Qst forum vi permettera di conoscere mejo e restare informati dei mitici tokio hotel!!!!

IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

kosette su Bill

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
vale-rimmel93
Admin

Numero di messaggi : 63
Localizzazione : Piemonte

MessaggioTitolo: kosette su Bill   Lun Ago 20, 2007 6:14 pm

-Bibita preferita: Amo la coca-cola e mi piacciono le bibite tipo Red Bull. Quando ci sn le feste io bevo Dooley's

-Cibo preferito: Da McDonald's prendo sempre il Big Mac, 6 filetti di pollo e shake alla vaniglia... (Buono ;D)

-Attrori preferiti: Angelina Jolie e Brad Pitt, con la mia ex ho visto "Mr.& Mrs.Smith" al cinema.

-Il suo intimo: Indosso sempre boxer..Anke quando dormo!!!

-La mia vacanza: Il posto più lontano dove sn andato era Palma de Majorka.. Ma a gennaio farò un altra vacanza su qualche isola...

-Il suo telefono: Uso un Sidekick 2 cn cui mando e-mail, SMS e chiamo...Ha dovuto cambiare il suo numero di telefono xkè le sue fan quando l'hanno scoperto l'hanno bombardato di chiamate!!!

-Animali: Bill ama tanto i cani...Specialmente il suo cane Scoti che è un incrocio tra doberman e labrador.A lui nn piacciono i cagnolini come quelli di Paris Hilton. E si arrabbia 1bp quando qualcuno picchia gli animali...

-Suo fratello: Il nostro carissimo Tom ricatta suo fratello cn delle foto segrete..." In una scatola abbiamo delle foto dove siamo in vestaglie e senza stile" Era un figata scattarcele ma nessuno le deve vedere... (uffa ma io le devo vedere ql foto!!)

-Scherzi: A me piace tanto fare gli scherzi al telefono...Una volta abbiamo telefonato ad un uomo dicendogli che siamo della radio e gli abbiamo detto che ha vinto 1000 euro...Poveretto ci ha creduto ma dopo due giorni gli abbiamo detto la verità... (ke simpatici e...?? =D)

-Broccoli: Una volta mia madre mi costringeva a mangiare i broccoli ma io gli ho vomitati nel piatto...

-Soprannome: Il soprannome Meky l'ha inventato la nonna...

-Tamagotchi: Tanti anni fa ho speso soldi x un tamagotchi.. =D

-Studio: A volte prende lezioni private da un professore e le materie che gli piacciono sono: Tedesco e Arte e quelle che odia sono: Matematica e Fisica

-Paura: Ho paura della natura... Nn andrei mai a dormire in una tenda..

-Paura da bambino: "Avevo tanta paura delle streghe" infatti la notte pensavo che si erano nascoste sotto il letto...

-Baci: Bacio molto bene... (ride)

-Corporatura: Di piede porta il 42 e di vestisti prende la S...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
BillinaKaulitz
°george°
°george°

Numero di messaggi : 22

MessaggioTitolo: Re: kosette su Bill   Sab Set 22, 2007 5:52 pm

E anke qui alcune cose nn le sapevo, xò dv dire ke ank'io avevo paura delle streghe sotto il letto qnd ero piccola ... Bill, Ich Liebe Dich und Ich Linde Du Dein Welt!
BillinaKaulitz
°george°
°george°

Numero di messaggi : 22

MessaggioTitolo: Re: kosette su Bill   Sab Set 22, 2007 5:54 pm

Io ci sono stata a Palma di Majorca ... Magari eravamo lì nello stesso momento io & lui e io nn l'ho visto ... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Ok, sto meglio ... ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: kosette su Bill   

kosette su Bill
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bill Evans Masterpiece

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tokio hotel :: o°oTokioHotelo°o :: Bill-
Andare verso: