Tokio hotel

Qst forum vi permettera di conoscere mejo e restare informati dei mitici tokio hotel!!!!

IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

A big

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Oo°MisSkAuLitZ°oO
Admin

Numero di messaggi : 71

MessaggioTitolo: A big   Dom Ago 19, 2007 7:05 pm

Millennium Member

Gruppo: °Bill°

Stato:

su big d'agosto ci sono due tizie che hanno scritto questa cosa " detestiamo i tokio hotel " ecco a voi l'articolo

TOKIO HOTEL , TORNATE IN GERMANIA A BERE BIRRA

caro big , scrivo per gridare a tutti i lettori quanto io e una mia amica detestiamo i TOKIO HOTEL , non so come possono piacere a qualcuno, cosa abbia di bello la loro musica . sta di fatto che non li sopporto e che se tornassero in germania a bere birra e pascolare le pecore mi farebbero un gran piacere . poi non capisco cosa trovino di bello in BILL KAULITZ ,perchè le ragazze che sentendolo cantare o solo vedendolo incominciano a piangere come delle neonate e pure le altre che urlano che è carino tom , sembra che in testa porti una scopa al contrario degli altri due il GORILLA bassista e il batterista che assomiglia a CICCIO BELLO.
pregerei anche di non fare più articoli su quella schifezza di scamarcio che assomiglia ad un lupo e puzza anche come un lupo.

ma chi si crede di essere sta scema? la principessa sissi ? ma ascolta vai te a pascolare e a bere birra in germani la vostra è tutta invidia .
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://tokiotokio.nice-forum.net
vale-rimmel93
Admin

Numero di messaggi : 63
Localizzazione : Piemonte

MessaggioTitolo: ...   Lun Ago 20, 2007 12:54 pm

sn indignata...nn ho parole...nn poxo usare termini volgari, xkè altimenti.... Evil or Very Mad
Vedi il profilo dell'utente
BillinaKaulitz
°george°
°george°

Numero di messaggi : 22

MessaggioTitolo: Sn senza parole!   Sab Set 22, 2007 6:00 pm

Ki si crede di essere? Ke se ne torni lei nel c... devo calmarmi ... uuuuuh ... ok, se la incontro le sputo in faccia anke da parte vostra, ok?
lullukaulitz
°gustav°
°gustav°

Numero di messaggi : 14

MessaggioTitolo: ok..   Sab Set 22, 2007 7:17 pm

Grazie se li incontro io invece le faccio andare direttamente in tomba!!! Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: A big   

A big
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tokio hotel :: o°oTokioHotelo°o :: Bill-
Andare verso: