Tokio hotel

Qst forum vi permettera di conoscere mejo e restare informati dei mitici tokio hotel!!!!
 
IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 
 

 24 domande a Bill!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
oOo°KiA°tH_4eVeR°oOo
Admin
avatar

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.08.07

MessaggioTitolo: 24 domande a Bill!!!   Sab Ago 18, 2007 10:17 pm

Questa è 1 intervista fatta a Bill, dove risponde a 24 domande fatte da alcune fan....



[color=green]1.Cosa ne fai di tutte le collane, anelli, braccialetti e altri regali che ricevi dalle fan? Deve essere difficile per te trovare un posto dove tenerle tutte?
Bill: Sì ;-) è vero. Ne ho davvero tanti, ma in fin dei conti è una bella cosa *sorride* Non ne ho mai abbastanza! Per adesso ho una valigia solo per i gioielli. Le cose che preferisco le tengo in grandi scatole a casa.

2: Sei ricco, famoso, hai successo con il tuo gruppo. Sei felice? O ti manca qualcosa per esserlo?
Bill: Sono molto felice dela mia vita. Ovviamente, ci sono sempre cose che desideri o che ti rendono triste! Esistono sempre e ovunque… A volte non riesco a credere di quanto sia stato fortunato ed in questi momenti non oso neppure essere triste o chiedere di avere qualcosa.
Ma a volte lo faccio comunque ;-) …hehe… No, sinceramente… Ho veramente una bellissima vita, ma se vuoi proprio saperlo, se potessi avere ancora di più… Sì, sarei pronto!!!

3. Cosa pensi quando leggi cartelloni come “Voglio vedere i vostri ca**i”?
Bill:…Il mio fratellone sarebbe contento…

4. E un’altra domanda, molte sono terribilmente interessate a saperlo: Cosa fai quando ti viene il singhiozzo o ti dimentichi i testi durante un concerto?
Bill:Questa sì che è una bella domanda! Per fortuna non mi è mai venuto il singhiozzo, ma se questo dovesse accadere, allora lascerei cantare voi! Sapete sempre i testi a memoria e posso contare su di voi!
Non mi sono mai dimenticato i testi. Non so perchè, ma quando sono sul palco, mi vengono automaticamente!

5. Come convivi col fatto di essere considerato un angelo? (Bill da una risposta ironica)
Bill: …Bhe, sai… Davvero bene! Volo sempre sulla città e mi guardo attorno. Porto fortuna o lancio frecce d’amore nella zona e quando ho tempo, vado a far shopping. Questo è sempre magnifico perché posso portare tutte le mie borse sulle mie ali. Sai, camminare sempre non fa per me…

6. Vai a vedere spesso il fanclub? Vai a vedere i forum? Cosa pensi, quando leggi che genere di idee hanno le fan?
Bill:Sì, certo che lo faccio! Mi affascina tanto quello che pensano e discutono le fan. Buono a sapersi che ci guardate così tanto ;-)
Penso sia fantastico che voi ci accompagnate ovunque e non ci abbandoniate.
E’ una bella sensazione e quando sono solo e non so da chi andare, allora vado nel fanclub e so che ci sono molte persone accanto a me…

7. Non so se te ne rendi conto… Ma hai una personalità davvero affascinante, che, di fatto, porta tante persone molto diverse a sognarti, desiderarti – ragazze piccole e “grandi”, adolescenti maschi, uomini e donne mature. Pensi a questo e se sì, qual è la tua opinione? Ne sei spaventato, ti senti onorato o te ne freghi?
Bill:…Non lo so… Non ci penso. A volte no riesco proprio a crederci! Wow… Se è così, mi sembra davvero incredibile! Di certo ne sono molto felice, anche se non tutto è alla mia portata!

8. Cosa pensi del tuo carattere, cambieresti qualcosa? Quali sono i tuoi punti forti e quali punti deboli?
Bill:…Sì, sì… Gli altri adesso direbbero che sono egoista! Ma non mi descriverei molto egoista. Lo ammetto, non mi do molto da fare a portare le chitarre e le valigie, ma a parte questo, trovo che la descrizione non mi si addica. Tutti sono un po’ egoisti e fino a un certo punto è OK. Ho sempre creduto in me e ho sempre voluto ottenere quello che avevo in mente. Se qualcosa non va come vorrei, posso arrabbiarmi parecchio.
Ma questo è esattamente il mio punto debole. Per me non ci sono compromessi! Sono un tale perfezionista che a volte questo è davvero estenuante. A volte vorrei essere un po’ più rilassato… hmm… ma finora non ha funzionato. In ogni caso, sono molto determinato, perfezionista in modo anormale e geloso…

9. Coccoli davvero Tom? Vi “fareste delle coccole” insieme con una ragazza?
Bill: Hahaha… Bhe, di certo a volte abbraccio mio fratello, come fanno tutti i fratelli. In realtà, Tom e io abbiamo diviso una ragazza ma non nello stesso periodo. Prima Tom ha flirtato con lei e il giorno dopo era il mio turno. Ma è successo una volta sola!

10. Cosa ne pensi delle fanfiction e dei topic riguardo una relazione intima con tuo fratello?
Bill: Tutti hanno le loro fantasie… Anche se a volte sono davvero assurde… Ma esistono per questo…

11. Cosa risponderesti se un bambino ti chiedesse come nascono i bambini?
Bill:… Chiedi a mio fratello, è il suo argomento preferito…

12. Credi nelle cose soprannaturali (vita dopo la morte, guarigione spirituale e cose del genere)? E cosa pensi dell’esoterismo in generale? Hai avuto delle esperienze “non spiegabili”?
Bill:…Ohh… Non mi hanno mai fatto questa domanda prima! Bhe, ci credo davvero! Penso che nella vita succedano così tante cose inspiegabili che debba per forza esserci qualcosa di “soprannaturale”. Credo fortemente nel destino e che tutto ciò che capita nella vita abbia uno scopo. Niente accade senza motivo.
Vita dopo la morte? Per me esiste. Non posso immaginare che tutto finisca… Deve esserci qualcosa, non importa cos’è e come ti fa sentire!
Scriverei degli interi temi su questo argomento. In ogni caso, credo fortemente nelle cose soprannaturali e nella vita dopo la morte…

13. Avete mai fatto un concerto privato per la famiglia o gli amici?
Bill: O mio Dio… Certo! L’abbiamo fatto spesso! Ci siamo esibiti persino ad una festa di compleanno per una ragazza nel suo salotto! Quelli erano tempi…hehe… Ma a quel tempo il nostro nome era Devilish, non Tokio Hotel!

14. Che cosa ti da davvero fastidio?
Bill: Odio tantissimo la mancanza di puntualità!!! Ancora di più, non mi piace che le persone siano menefreghiste e comincino le cose senza prenderle con la dovuta serietà. Come ho detto prima… Se faccio qualcosa voglio che sia perfette e se qualcuno me la distrugge perché non gli importava niente, allora posso irritarmi davvero!
Ho incontrato tantissime persone diverse e molte di loro mentivano! E’ sempre stato molto importante per me trattare le persone in modo sincero! Specialmente adesso, quando mi è molto difficile fidarmi delle persone, l’onestà è la cosa in assoluto più importante per me!

15. Hai migliaia di fan che dicono di essere “innamorate” di te. Credi che sia davvero amore e pensi che a queste fan importi davvero qualcosa delle tua musica?
Bill: Non so se sia davvero amore! Ognuno può rispondersi da sé. La questione principale è che tu ti senta bene. So esattamente che magnifica sensazione dia l’essere innamorati. Credo che questo non accade molto spesso nella vita e anche a me è successo di rado. Ma so che tutte queste ragazze amano anche la nostra musica. Ne sono davvero convinto! Non devi per forza scegliere tra una delle due.

16. Che cosa non ti piace nelle ragazze (carattere e aspetto)?
Bill:Odio l’infedeltà e la menzogna!... E dovrebbe avere delle bellissime mani… *sorride*

17. Perché hai dato un calcio a Tom al concerto di Hannover durante “In die Nacht”?
Bill:Perché l’idiota non mi guarda mai… Io lo guardo sempre e lui è sempre impegnato con altre cose… A volte ha proprio bisogno di un calcio!

18. Ti piaccio di più le ragazze al naturale o quelle molto truccate?
Bill: …Non si può generalizzare. E’ diverso per ciascuna ragazza. Credo che ognuna sia contenta quando non ha bisogno di molto trucco per essere bella.

19. Come dimostreresti ad una ragazza che sei molto innamorato di lei? Credi che ci possa essere un’occasione in cui tu la inganneresti, anche se sei innamorato di lei?
Bill: Non mi prenderei mai gioco della mia ragazza! Questa è la cosa peggiore che potrei fare!

20. Hai intenzione di cambiare presto la tua pettinatura? Se sì, hai già qualcosa in mente?
Bill: Mi piacerebbe, ma non ve lo rivelerei prima di farlo… Dovrebbe essere una sorpresa e, d’altra parte, questo genere di cose mi vengono spontanee!

21. Il tuo profumo/deodorante preferito…
Bill: Non uso profumo e cambio sempre deodorante. Non ne ho uno particolare.

22. Potete spiegare a noi donne perché voi ragazzi fate sempre il CCA (cogl**ni -controlla -afferra)?
Bill: Cosa??... haha… Io non lo faccio… Non di fronte a voi ;-)’

23. Sei davvero così gentile quando si tratta di sesso… o c’è un piccolo ribelle in te?
Bill: …Bhe… Direi che…dipende dalla ragazza!

24. Che cosa dovrebbe darti qualcuno per ottenere il permesso di scattare una foto di te in boxer-shorts?
BIll:…hehe… Potrebbe accadere… Mi avete già visto in costume. Per essere l’inizio, è abbastanza!
[color:f87a=darkred:f87a]



Finish!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
24 domande a Bill!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bill Evans Masterpiece

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tokio hotel :: o°oTokioHotelo°o :: Intervista!!-
Andare verso: